Abbiamo acquistato un automobile Citroen nuova dalla concessionaria Automaster Due Srl di pontelagoscuro, dopo poco tempo e km si è presentato un problema (dovuto a difetto costruttivo o di assemblaggio) al cambio, fatto notare ai primi controlli in garanzia e l’officina non l’ha riscontrato. A garanzia scaduta, 2 anni dopo, il problema si accentua e adesso, ovviamente, l’ officina riscontra il problema ed essendo fuori garanzia presenta due preventivi importanti di sistemazione. Al primo intervento di sistemazione (problema ipotizzato dai meccanici in quanto non sono riusciti a diagnosticarlo) a macchina riconsegnata e fattura pagata il problema non si è risolto e addirittura l’auto perde olio e risulta inutilizzabile. Fatto presente questo, l’officina propone un altro intervento risolutivo (a pagamento chiaramente). Problema non ancora risolto e dopo numerosi solleciti per parlare con un responsabile del centro abbiamo ricevuto la solita risposta vaga e inutile. Ci è addirittura stato detto che il problema è dovuto a usura o a mal utilizzo ( auto nuova con 10.000km e cambio che risulta non funzionante) Siamo in mano a degli incapaci e soprattutto senza automobile funzionante!! Ci sembra una presa in giro