Gentile Sara,
a completezza di informazione, riprendiamo alcune parti della precedente mail inviata alla sua mail personale in data 11 marzo.
Teniamo a precisare, anche in questa sede, che:
la validità annuale dei biglietti combinati permette la fruizione delle strutture incluse in periodi diversi, secondo le esigenze dei nostri ospiti e delle chiusure delle strutture stesse, indicate sul nostro calendario online;
poiché i nostri biglietti non sono nominali,il cliente può scegliere di utilizzare una parte del combinato e cedere a terzi l'ingresso per le altre strutture incluse;
come da condizioni di vendita, accettate al momento dell'acquisto, i nostri biglietti non sono modificabili o rimborsabili.
Le confermiamo inoltre che la vendita dei biglietti combinati non prevede alert o blocchi alla vendita in date in cui alcune delle nostre strutture sono chiuse perché il cliente è libero di organizzare in autonomia le diverse visite, nell'ambito del periodo di validità dei biglietti, indipendentemente dalla provenienza.
Relativamente alla sua richiesta di rimborso dei biglietti per il Bigo, considerato che la chiusura del Bigo è, purtroppo, un evento fuori programma e avendo verificato che il suo acquisto è precedente alla nostra comunicazione di chiusura della struttura, procederemo ovviamente al rimborso della cifra corrisposta per la salita sul Bigo.
Tale rimborso viene concessodalla Direzione, a lei come ad altri clienti che si sono trovati nella stessa situazione, a prescindere dall'intervento di associazioni per la difesa dei consumatori, il cui lavoro e impegno conosciamo e apprezziamo.
Provvediamo quindi ad inoltrare la Sua richiesta all’ufficio competente che procederà con la pratica relativa.
Cordialmente,
Caterina Besseghini
Servizio Assistenza Visitatori
Acquario di Genova /Bigo