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Problema con biglietto aereo non inviato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

15/06/2024

Spett. FlyGo In data 30/05/2024 ho sottoscritto il contratto per BigliettoVolo Aereo andata e ritorno da Venezia ad Alghero, concordando un corrispettivo pari a 152,96€. A seguito della prenotazione del volo effettuata a nome e per conto di “Piron Sandra” sul vostro sito, non ho tuttavia ricevuto alcun tipo di mail di conferma a differenza di quanto da voi dichiarato e non ho nemmeno ricevuto il biglietto aereo per il quale sono stati sottratti i soldi dal conto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

M. P.

A: FLY-GO

15/06/2024

Richiedo pertanto, alla luce di quanto successo, un vostro riscontro onde evitare di dover accedere alle vie legali, e soprattutto richiedo al più presto un rimborso dell’intera cifra, o sarò costretto ad agire diversamente.

M. P.

A: FLY-GO

15/06/2024

Richiedo che il risarcimento a mio carico avvenga tempestivamente sul conto corrente relativo alla prenotazione numero 108106164 relativa al volo andata e ritorno Venezia-Alghero (andata 8/07 12:05-13:35, ritorno 13/07 23:25-00:45), lo stesso dal quale sono stati prelevati i soldi. (IBAN: IT86B0200812105000430050747)

M. P.

A: FLY-GO

15/06/2024

Tale rimborso relativo alla prenotazione nº 108106164 e con IBAN IT86B0200812105000430050747 deve essere intestato a nominativo Piron Sandra, il titolare del conto.


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