indietro

problema con by Metis che esige pagamento per servizio non richiesto né prestato,

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Bymetis

22/04/2024

ultima comunicazione da Magda Cereda a By Metis 16/04/2024 a seguito vs solleciti in data 04/04/24 08/04/24 11/04/24 16/04/24 seguiti da risposte nelle quali si dichiarava la mancata richiesta di interventi di alcun genere da parte vs lo ripeto per l'ultima volta - non ho richiesto alcun intervento per disdetta contratto Altroconsumo alla vs azienda - la disdetta è stata presentata direttamente da me utilizzando il modulo che l'azienda mette a disposizione e confermata telefonicamente - il servizio clienti Altroconsumo conferma di aver interrotto il servizio a seguito disdetta presentata direttamente da me - dispongo di registrazione telefonica che potra' essere utilizzata nelle sedi opportune - vi diffido dal proseguire su questa linea in caso contrario la prossima comunicazione la riceverete dal mio avvocato


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).