indietro

Problema con By-Metis

Chiuso Pubblico

By-metis

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: By-metis

30/12/2023

Continuo a ricevere mail e posta da BY METIS di sollecito di pagamento per aver fruito di loro servizi per disdetta abbonamento alla rivista ALTROCONSUMO FINANZA. Premesso di non aver mai sottoscritto alcun abbonamento alla citata rivista, la disdetta è stata da me effettuata con invio di raccomandata A/R su modulo scaricato dal sito ALTROCONSUMO. In precedenza avevo compilato ed inviato un modello trovato in rete e di cui non ho avuto alcun riscontro, e non ho mai letto di importi da pagare. Ho risposto alle mail e continuano a scrivere. Io non intendo pagare per un servizio di cui non ho fruito. Chiedo il vostro aiuto per risolvere questa situazione. In attesa di vostro riscontro ringrazio e saluto cordialmente. Mariateresa Logaldi Allego la mia mail, la risposta ricevuta e l'ultima mail di sollecito.

Richiesta di assistenza 08 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).