indietro

PROBLEMA CON CAMBIO ARTICOLO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Intimissimi

12/06/2024

Buongiorno , sono qui a inviare un reclamo alla Vostra azienda , in quanto ho ricevuto un trattamento poco chiaro . Il giorno 03/05/24 ho acquistato presso “Intimissimi” di Firenze , un completo per regalo alla mia compagna . Nel momento dell’acquisto , ho domandato quanto tempo avrei avuto per cambiare eventualmente il prodotto . La risposta della venditrice : 1 mese ! Bene , il giorno 03/06/24 la mia compagna si è presentata per effettuare il cambio ricevendo come risposta che orario sullo scontrino era scaduto ???? Ora vorrei capire questa politica 😏e avere una risposta . Se è questo il metodo che utilizzate non comprerò più da voi !!

Richiesta di assistenza 20 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).