indietro

Problema con cambio auto e richiesta assicurazione aggiuntiva

In lavorazione Pubblico

Surprice

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: Surprice

18/12/2025

Salve, ho scritto in relazione al reclamo già inviato avente ad oggetto i costi aggiuntivi addebitati in sede di noleggio. Insisto nella richiesta di rimborso, posto che il cambio auto è stato da voi imposto per assenza di disponibilità del mezzo prenotato. Pertanto la pretesa di una somma aggiuntiva obbligatoria non è stata legittima. Vi invitiamo a rivedere il caso e a disporre il dovuto rimborso. La presente ai sensi del d.lgs 206/2005. Certi che vorrete prendere in serio esame la mia lamentela, restiamo in attesa di conoscere la Vostra posizione in merito e le iniziative che intendete assumere a fronte della mia richiesta. RingraziandoVi anticipatamente, restiamo in attesa di un Vostro cortese e sollecito riscontro in merito a quanto segnalato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).