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Problema con cambio fornitore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. P.

A: Ajo energia

10/04/2024

Buongiorno, sono cliente da dicembre 2023. Ho aderito ad un'offerta fatta telefonicamente da un call center anche se hanno omesso dei costi di gestione che poi ho trovato in fattura. Ho provato a gennaio e marzo 2024 a cambiare fornitore ma in entrambi i casi non è andato a buon fine in quanto vedevano un altro cambio di gestore che non è mai avvenuto. Leggendo varie recensioni sul web sono venuto a conoscenza che è la stessa ajo energia che vuole impedire il cambio di fornitore mediante delle pratiche lasciate appositamente aperte al al gestore locale. Purtroppo stessa cosa è capitata a mia mamma che abita in un altro comune lontano da me. Allego la mia fattura e quella di mia mamma.

Messaggi (9)

Ajo energia

A: M. P.

11/04/2024

Gentile Cliente,in allegato alla presente, la risposta alla sua comunicazione del 10/04/2024.Cordiali saluti,Servizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax:+39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 10 aprile 2024 22:15A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.itOggetto: Problema con cambio fornitore‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: Ajo energia

12/04/2024

Immagino che come azienda Vi muoviate secondo cosa prescrive la legge, ma verbalmente la signora del call center non mi ha dato informazioni veritiere, ne per quanto riguarda i costi fissi ne del fatto che era una tariffa a fasce orarie. L'errore è stato sicuramente mio nel credere che dall'altra parte del telefono ci siamo stata una persona con un po' di etica professionale. Per quanto riguarda ai vari tentativi falliti di cambio fornitore ho contattato Lo sportello del consumatori per fare chiaro sulla situazione e capire ove sia stato il problema.

Ajo energia

A: M. P.

15/04/2024

Gentile Cliente,in allegato alla presente la risposta in merito alla sua richiesta.Cordiali saluti, Servizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax:+39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 12 aprile 2024 15:00A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.itOggetto: Nuovo messaggio da MASSIMO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: Ajo energia

29/05/2024

Buongiorno, per quanto riguarda il passaggio ad altro fornitore da parte mia pare sia andato a buon fine. Per quanto riguarda mia mamma non è andato a buon fine per l'ennesima volta. Spero di finire con questa pessima esperienza. Allego la fattura di mia mamma.

Ajo energia

A: M. P.

10/06/2024

Gentile Cliente,in allegato alla presente, la risposta alla sua comunicazione del 29/05/2024.Cordiali saluti,Servizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax:+39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 29 maggio 2024 14:00A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.itOggetto: Nuovo messaggio da MASSIMO‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: Ajo energia

23/07/2024

Buongiorno, adesso ho un problema col recupero del credito dell'ultima fattura in quanto risulta un importo di €5,85 a mio favore. Ho già contattato il call center e anche mandato un'email contenente la fattura e l'IBAN perché mi venga fatto la credito sul conto corrente. Trovo una cosa poco corretta che non abbiate liquidato l'importo il giorno stesso della scadenza della bolletta. Allego fattura ed email inviata a pagamenti@ajoenergia.it Attendo un immediato riscontro. Cordiali saluti

Ajo energia

A: M. P.

05/08/2024

Gentile Cliente,in allegato alla presente, la risposta alla sua comunicazione del 23/07/2024.Cordiali saluti,Servizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax:+39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 23 luglio 2024 15:15A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.itOggetto: Nuovo messaggio da MASSIMO P‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: Ajo energia

06/08/2024

Buongiorno, allego la mail che vi ho nuovamente inviato.

Ajo energia

A: M. P.

14/08/2024

Gentile Cliente,in allegato alla presente, la risposta alla sua comunicazione del 06/08/2024.Cordiali saluti,Servizio ClientiAjò Energia SrlVia Francesco Ciusa, 101 - 09131 CagliariP.IVA e C.F.: 03839870924Numero verde da rete fissa: 800 036 800Numero da rete mobile: 070 796 8763Fax:+39 0707968765servizioclienti@ajoenergia.it-www.ajoenergia.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 6 agosto 2024 01:00A: Servizio Clienti servizioclienti@ajoenergia.itOggetto: Nuovo messaggio da MASSIMO P‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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