indietro

Problema con cambio pacchetto (stesso valore economico)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. G.

A: SMARTBOX

07/08/2024

Spett. Smartbox Dopo numerosi contatti via social con risposte approssimative e generiche, decido di ripresentare le mie richieste tramite altri canali. Come gia' spiegato, non riesco in nessun modo a prenotare qualcosa con il cofanetto regalatomi (N. assegno 437009010) ed, a seguito di numerose perdite di tempo, mio malgrado scelgo di cambiarlo con un cofanetto di cibo (dello stesso valore economico). Purtroppo il cambio non mi viene consentito (non si capisce il motivo), mentre posso cambiarlo con lo stesso cofanetto ma piu' costoso (dovrei rifornire la differenza) che si differenzia dal precedente solo per il quantitativo di prodotti all'interno (?). Mi aspetto che concediate celermente il cambio, senza ulteriori perdite di tempo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

SMARTBOX

A: V. G.

13/08/2024

Gentile Cliente,   La ringraziamo per averci contattato. Purtroppo non tutti i cofanetti sono disponibili al cambio. Dovrebbe quindi selezionarne uno tra quelli proposti dal sistema. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

V. G.

A: SMARTBOX

14/08/2024

Cara Smartbox, allora chiedo di 'sganciare' il mio cofanetto e di emettere tramite credito (sempre sul vostro sito) il corrispettivo valore, cosi' che io possa scegliere cosa mi aggrada, visto che non ci rimette nessuno con questa soluzione. Non capisco perche' non lo proponete voi stessi direttamente invece di perdere tempo.

SMARTBOX

A: V. G.

16/08/2024

Gentile Cliente, come gia` specificato non tutti i cofanetti sono disponibili al cambio. Dovrebbe quindi selezionarne uno tra quelli proposti dal sistema. La conversione in credito non e` purtroppo possibile. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

Richiesta di assistenza 16 agosto 2024

SMARTBOX

A: V. G.

02/09/2024

Gentile Cliente, come gia` specificato non tutti i cofanetti sono disponibili al cambio. Dovrebbe quindi selezionarne uno tra quelli proposti dal sistema. La conversione in credito non e` purtroppo possibile. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci via e-mail o collegarsi alla nostra pagina FAQ dove troverà risposta alle domande più frequenti e l’assistenza tramite ChatBot. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).