indietro

problema con camera park

Risolto Pubblico

EasyPark

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. T.

A: EasyPark

04/06/2025

dopo innumerevoli tentativi via chatbox, poco utile quando le situazioni sono complesse, qualche mail poco rassicurante, mi ritrovo ad avere una sosta NON CHIUSA con camera park, presso il parcheggio 550 CENTRO, di Verona, in quanto la telecamera in uscita era fuori uso e un addetto ha sbloccato manualmente la sbarra facendo uscire me e tanti altri bloccati dentro. So che il problema del guasto non dipende da voi ma io lamento il disservizio di non poter bloccare la sosta in qualche modo, non riuscire a parlare con un operatore, i tempi che mi prospettate per gestire il problema: 15gg. Ma stiamo scherzando???? tengo una sosta aperta per 15 giorni, pagando???!!!! è chiaro che la mia auto è fuori, fate controllare al parcheggio se è dentro! sono a km di distanza, ho un box satellitare... ma vogliamo parlare dell'assurdità della situazione?! il problema non ci sarebbe se fosse una sosta impostata manualmente, come al solito ma in questo caso io non posso fare nulla. basterebbe un breve check per vedere che la mia auto è a più di 30km da quel parcheggio. confido leggiate a breve e mi blocchiate la sosta.

Messaggi (1)

EasyPark

A: V. T.

11/06/2025

Gentilissimi colleghi di AltroConsumo, come comunicato più volte, e mi auguro prendiate questa mail in considerazione per il futuro, la chiusura delle soste monitorate tramite telecamera è regolamentata dai Gestori del Parcheggio utilizzato, di solito nel giro di qualche giorno in caso di lettura errata in uscita della telecamera. Quindi in caso di sosta in corso visioneranno le telecamere per registrare la corretta uscita e mai nessuno ha pagato più del dovuto. Capisco un reclamo in caso di importi errati, ma questo reclamo è per una sosta che ancora neanche era stata contabilizzata. Inoltre, ovviamente, ad oggi tutte le soste risultano chiuse correttamente da almeno una settimana. Cordiali saluti, Giova Customer Care Puoi trovare le risposte alle domande più frequenti nella sezione Contattaci sul nostro sito web EasyPark.com Scarica la nostra App app.easypark.net Il 4 giugno 2025 alle ore 14:01:11 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [KYWXD6-2K525]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).