indietro

Problema con casella di posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Tiscali

26/07/2024

Spett. [Tiscali], Sono titolare della mail negriluciano@tiscali.it è da lunedì che la mia casella di posta elettronica personale negriluciano@tiscali.it, abbinata al mio numero di cellulare 3474495321, risulta bloccata per motivi di sicurezza/cambio password. Lunedì ho caricato i documenti come mi è stato richiesto (carta d’identità, dati personali e modulo prestampato compilato e firmato..) procedendo cliccando sul link. Fatto questo mi hanno avvisato che la richiesta era stata inviata e che avrei ricevuto un Sms con l’esito della mia richiesta entro 48/72 ore. Non avendo ricevuto nessun riscontro oggi ho inviato una mail a 2 indirizzi mail del servizio Tiscali (reclamitiscali@tiscalipec.it e servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it) allegando nuovamente carta d'identità e dati personali; purtroppo non ho ancora avuto riscontro. Tale anomalia mi sta causando notevoli criticità in quanto banca, account personali, prenotazioni varie, informazioni riguardanti la mia salute si appoggiano alla casella di posta bloccata. Chiedo cortesemente la risoluzione di questo inconveniente, In attesa di v.s. gradito riscontro, Cordiali saluti, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Tiscali

A: L. N.

29/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero ed eseguire il cambio password.Poi potràaccedere alla casella di posta e all’AREA PERSONALEdove in autonomia potrà modificare le sue preferenze.Troverà una guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 26 Lug alle 6:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718034:19063

L. N.

A: Tiscali

29/07/2024

Spett. [Tiscali], eseguito il cambio della password come da v.s. procedura, risolto il problema di accesso alla mia casella postale. Grazie per l'assistenza ma avrei gradito un po' più immediatezza. Cordiali saluti.

Tiscali

A: L. N.

30/07/2024

Gentile Cliente,nel ringraziarla per la conferma fornita, rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Lug alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718157:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).