Spett. [Tiscali],
Sono titolare della mail negriluciano@tiscali.it
è da lunedì che la mia casella di posta elettronica personale negriluciano@tiscali.it, abbinata al mio numero di cellulare 3474495321, risulta bloccata per motivi di sicurezza/cambio password. Lunedì ho caricato i documenti come mi è stato richiesto (carta d’identità, dati personali e modulo prestampato compilato e firmato..) procedendo cliccando sul link. Fatto questo mi hanno avvisato che la richiesta era stata inviata e che avrei ricevuto un Sms con l’esito della mia richiesta entro 48/72 ore. Non avendo ricevuto nessun riscontro oggi ho inviato una mail a 2 indirizzi mail del servizio Tiscali (reclamitiscali@tiscalipec.it e servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it) allegando nuovamente carta d'identità e dati personali; purtroppo non ho ancora avuto riscontro. Tale anomalia mi sta causando notevoli criticità in quanto banca, account personali, prenotazioni varie, informazioni riguardanti la mia salute si appoggiano alla casella di posta bloccata. Chiedo cortesemente la risoluzione di questo inconveniente,
In attesa di v.s. gradito riscontro,
Cordiali saluti,
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.