indietro

Problema con casella email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

F. P.

A: Tiscali

30/06/2024

Buongiorno...Tiscali mi ha bloccato la casella mail principale che ho..mi dice che per questioni di sicurezza la mia casella é stata bloccata ..mi dice di cambiare password ma praticamente é impossibile...l assistenza non risponde ed ho problemi con le utenze e tutto ciò collegato all email bloccata

Messaggi (2)

Tiscali

A: F. P.

01/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, trasmettere fotocopia documento dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo predisposto alla paginadi assistenza s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index. con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 30 Giu alle 3:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716102:19063

F. P.

A: Tiscali

01/07/2024

Buongiorno..segnalo che al link che mi avete inviato non si apre nessuna pagina Tiscali..ma dice pagina non trovata..e sono impossibilitato a concludere la procedura per riavere la mia email..chiedo al più presto una soluzione..grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).