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Problema con consegna

Risolto Pubblico

Jolly casa srl

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Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

C. M.

A: Jolly casa srl

13/02/2024

Buongiorno, ho fatto il mio ordine il 7/8 gennaio, ho letto dopo che la vostra azienda riapriva il 15 a causa delle feste natalizie (se eravate chiusi perché avete accettato il mio ordine e relativo pagamento?)nell'informativa c'era scritto che occorrevano 15 giorni per la preparazione e che poi dopo l'invio di una email avreste consegnato in 3/4 giorni lavorativi, facendo un po'di conti provo a chiedere informazioni i primi di questo mese..seguono messaggi automatici perché avete solo una chat per contattarvi e quindi non riuscite a darmi una risposta precisa ma poi qualcuno mi risponde che se pago la spedizione vip mi arriva in pochi giorni. Com'è possibile che sapete la data di una consegna solo se si sceglie una opzione a pagamento? Perché volete altri soldi?Vi ricontatto oggi e volete darmi un appuntamento sempre in chat per il 1 marzo per parlare della mia spedizione scusate ma a me sembra un comportamento disonesto e raggirante per non parlare della frustrazione apportata nei miei confronti. Quindi vorrei essere contattata il prima possibile con una data di consegna oppure chiedo il rimborso immediato di 240€

Messaggi (11)

Jolly casa srl

A: C. M.

14/02/2024

Salve,a seguito dei numerosi ordini in aumento e richieste si prega di scrivere in chat WhatsApp al numero 333.5608878 e digitare:Per fissare un appuntamento in chat scrivi 0 ed attendi rispostaPer informazioni sui prodotti scrivi 1 ed attendi rispostaPer informazioni sulla spedizione clicca qui s:arredamentishop.it/content/119-informazioni-sulla-spedizione-Per informazioni su un rimborso clicca qui s:arredamentishop.it/content/121-informazioni-sul-rimborsoPer annullare un ordine clicca qui s:arredamentishop.it/content/123-informazioni-per-annullare-un-ordineCliente VIP scrivi 2 per contattograzie, cordiali saluti.Assistenza Clienti Arredamentishop.it---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori.Il 2024-02-13 20:55 reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. M.

A: Jolly casa srl

15/02/2024

Ok, visto che mi avete risposto con un altro messaggio automatico, vorrei annullare subito il mio ordine e ricevere il rimborso. Come vi ho già chiesto in chat e tramite email. Perfavore cercate di rispondere in modo preciso su come procedere per avere ciò che ho chiesto. Saluti

C. M.

A: Jolly casa srl

16/02/2024

Bene, scrivo qua perché così possono leggere tutti. Dopo il messaggio precedente vi ho mandato l'email chiedendo l'annullamento e il rimborso, mi avete risposto che come da contratto dovevo prima fissare una data ultima di spedizione , quindi vi ho rimandato un'email con data ultima 28 febbraio. Subito dopo mi avete mandato un'altra email comunicandomi che il mio ordine era in preparazione e che avreste consegnato entro fine febbraio. Com'è possibile che prima non sapevate niente e dopo la richiesta di annullamento state preparando l'ordine. Qualcosa non torna. Comunque aspetterò fiduciosa e scriverò qui gli aggiornamenti. Saluti

C. M.

A: Jolly casa srl

23/02/2024

Salve, scrivo ancora qua, tramite chat whatsapp ho chiesto se sapevate il giorno di consegna ieri,22 febbraio. Dopo varie insistenze mi rispondete che non vi è ancora arrivato il camion . Poi mi dite che il camion carica il 29 febbraio in fabbrica che sta in Veneto, poi arriva da voi nelle Marche e poi voi spedite a me. Quindi non potete rispettare la mia scadenza, giusto? Quella che mi avete chiesto di darvi per poter annullare l'ordine in caso di mancata consegna? Se è così, devo in questo caso chiedere l annullamento e relativo rimborso. Saluti

Jolly casa srl

A: C. M.

23/02/2024

Salve,a seguito dei numerosi ordini in aumento e richieste si prega di scrivere in chat WhatsApp al numero 333.5608878 e digitare:Per fissare un appuntamento in chat scrivi 0 ed attendi rispostaPer informazioni sui prodotti scrivi 1 ed attendi rispostaPer informazioni sulla spedizione clicca qui s:arredamentishop.it/content/119-informazioni-sulla-spedizione-Per informazioni su un rimborso clicca qui s:arredamentishop.it/content/121-informazioni-sul-rimborsoPer annullare un ordine clicca qui s:arredamentishop.it/content/123-informazioni-per-annullare-un-ordineCliente VIP scrivi 2 per contattograzie, cordiali saluti.Assistenza Clienti Arredamentishop.it---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori.Il 2024-02-23 16:18 reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. M.

A: Jolly casa srl

28/02/2024

Vi ho chiesto tramite email l'annullamento dell'ordine e relativo rimborso in quanto non siete in grado di rispettare il mio termine ultimo di consegna, sono passati 5 giorni e non ho ricevuto risposta. Quanto dovrò aspettare ancora. Non mi mandate messaggi automatici perfavore

Jolly casa srl

A: C. M.

28/02/2024

Salve,a seguito dei numerosi ordini in aumento e richieste si prega di scrivere in chat WhatsApp al numero 333.5608878 e digitare:Per fissare un appuntamento in chat scrivi 0 ed attendi rispostaPer informazioni sui prodotti scrivi 1 ed attendi rispostaPer informazioni sulla spedizione clicca qui s:arredamentishop.it/content/119-informazioni-sulla-spedizione-Per informazioni su un rimborso clicca qui s:arredamentishop.it/content/121-informazioni-sul-rimborsoPer annullare un ordine clicca qui s:arredamentishop.it/content/123-informazioni-per-annullare-un-ordineCliente VIP scrivi 2 per contattograzie, cordiali saluti.Assistenza Clienti Arredamentishop.it---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori.Il 2024-02-28 13:20 reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. M.

A: Jolly casa srl

25/03/2024

Salve, in data 23 febbraio ho mandato email chiedendo annullamento e rimborso, mi avete risposto che è stato accolto e come da condizioni contrattuali sarebbero passati 30 giorni, vi ho mandato un email chiedendovi quanto dovrò ancora aspettare e non mi avete risposto..cosa devo fare?

Jolly casa srl

A: C. M.

25/03/2024

Salve,a seguito dei numerosi ordini in aumento e richieste si prega di scrivere in chat WhatsApp al numero 333.5608878 e digitare:Per fissare un appuntamento in chat scrivi 0 ed attendi rispostaPer informazioni sui prodotti scrivi 1 ed attendi rispostaPer informazioni sulla spedizione clicca qui s:arredamentishop.it/content/119-informazioni-sulla-spedizione-Per informazioni su un rimborso clicca qui s:arredamentishop.it/content/121-informazioni-sul-rimborsoPer annullare un ordine clicca qui s:arredamentishop.it/content/123-informazioni-per-annullare-un-ordineCliente VIP scrivi 2 per contattograzie, cordiali saluti.Assistenza Clienti Arredamentishop.it---Jolly Casa S.r.L.Chat WhatsApp: 333.5608878Sede Legale:Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC)P.iva: 01773150436info@arredamentishop.its:arredamentishop.it---------------------------Risposte alle domande frequenti qui:s:arredamentishop.it/content/57-faqQuesto messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori.Il 2024-03-25 13:56 reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

C. M.

A: Jolly casa srl

25/03/2024

Ho scritto anche in chat 0 ma nessuno mi ha risposto, basta con i messaggi automatici, voglio una risposta normale

Jolly casa srl

A: C. M.

02/07/2025

Salve, a seguito dei numerosi ordini in aumento e richieste si prega di scrivere in chat WhatsApp al numero 333.5608878 e digitare: Per fissare un appuntamento in chat scrivi 0 ed attendi risposta Per informazioni sui prodotti scrivi 1 ed attendi risposta Per informazioni sulla spedizione clicca qui s:arredamentishop.it/content/119-informazioni-sulla-spedizione- Per informazioni su un rimborso clicca qui s:arredamentishop.it/content/121-informazioni-sul-rimborso Per annullare un ordine clicca qui s:arredamentishop.it/content/123-informazioni-per-annullare-un-ordine Cliente VIP scrivi 2 per contatto grazie, cordiali saluti. Assistenza Clienti Arredamentishop.it --- Jolly Casa S.r.L. Chat WhatsApp: 333.5608878 Sede Legale: Via Donato Bramante,10 - 62100 Macerata (MC) P.iva: 01773150436 info@arredamentishop.it s:arredamentishop.it --------------------------- Risposte alle domande frequenti qui: s:arredamentishop.it/content/57-faq Questo messaggio e-mail contiene informazioni riservate ed utilizzabili esclusivamente dal destinatario sopraindicato . Il ricevente, se diverso dal destinatario, è avvertito che qualsiasi utilizzazione, divulgazione o copia di questa comunicazione comporta la violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali ed è pertanto severamente vietata. Qualora il messaggio fosse ricevuto per errore, Vi preghiamo di cancellarlo e di darne informazione immediata al mittente. Si avverte, inoltre, che la comunicazione elettronica può essere intercettata, persa, incompleta, ed affetta da virus. Il mittente non può essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al destinatario a seguito di dette infezioni od errori. Il 2024-02-13 20:55 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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