indietro

Problema con contratto con coco che non è avvenuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. Z.

A: Edison

27/05/2025

CHIEDO UN RIMBORSO PARZIALE DEI COSTI DELLA BOLLETTA IN QUANTO IL CONTRATTO CHE AVEVO FIRMATO EDISON WIRLD LUCE AVEVA IL SERVIZIO EDISON COCO CHE DOVEVA MANDARMI UN ALLERT IN CASO ERANO DISPONIBILI OFFERTE PIÙ CONVENIENTI, SOLO IN QUESTI GIORNI MI SONO ACCORTO DEL VOSTRO PIANO DYNAMIC A CUI HO FATTO RICHIESTA IMMEDIATA DI CAMBIO, MA I SOLDI PAGATI IL PIÙ AL MESE PER TUTTO QUESTO TEMPO? CHIEDO CHE MI VENGANO RIMBORSATI O SCALATI DALLE PROSSIME FATTURE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).