indietro

PROBLEMA CON CUCINA, ASSISTENZA POST VENDITA INESISTENTE

Chiuso Pubblico

Cesar Arredamenti S.p.A.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. F.

A: Cesar Arredamenti S.p.A.

19/11/2024

Spett. CESAR CUCINE Nel 2022 ho acquistato presso il Vostro rivenditore in Toscana, una cucina completa e altri prodotti spendendo veramente una cifra alta. Da quest'estate, dopo aver contattato insistentemente il rivenditore e sollecitando con mail voi (che mi avete riferito di non fare assistenza diretta), sono riuscita a ricevere un sopralluogo e (sembrerebbe) ordine dell'anta della lavastoviglie. In tutto ciò sono senza lavastoviglie da GIUGNO, mi ero riuscita a mettere in contatto con il venditore che mi aveva riferito che l'anta era stata ordinata e continua a subire dei ritardi. Continuo a sollecitare e scrivere senza ricevere risposte ne da voi ne dal rivenditore. Mi sembra eccessivo il ritardo e inaccettabile il disagio di non poter utilizzare la lavastoviglie da 6 mesi, soprattutto considerando il costo delle vostre cucine è veramente vergognoso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).