indietro

Problema con destinazione merce

In lavorazione Pubblico

svinando

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

C. B.

A: svinando

15/12/2025

Spett. SVINANDO In data 08/12/2025 e 09/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online vari prodotti (vino e rum) pagando complessivamente l’importo di 97,21€ (50,31 + 46,90) Alla conferma degli ordini, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta a domicilio. Tuttavia, la merce verrà recapitata presso un fermo-point del corriere affidatario (BRT-Bartolini) da ritirare a mio carico previa notifica del corriere stesso. Tale non conformità mi ha causa disagio inutile, in quanto non concordato. Vi invito a provvedere conseguentemente quanto prima, oppure a restituirmi quanto pagato tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: 2 Conferme ordine 2 Ricevute di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).