Spett. Airbliss IT
In data 08/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Airbliss Multystyler 5 in 1 pagando contestualmente l’importo di € 79.90 (Ordine #2578).
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20/09/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 29/09/2025 esprimendo la mia volontà di esercitare il diritto di recesso.
Il 30/09/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché il prodotto è stato acquistato durante una promozione e le condizioni specifiche da me richieste non possono essere applicate ai prodotti in promozione.
Contesto quanto sopra poiché sono entro i termini dei 14 giorni per avvalermi del diritto di ripensamento.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a euro 79.90 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.