Spett. AMAZON.IT
In data 09/01/2024 ho effettuato presso il Vostro negozio online i due ordini 403-7122248-0044306 e 403-0759986-1619508 pagando contestualmente l' importo di 308,89€ + 218.91€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta dopo la data prevista , gli articoli non erano più necessari, quindi ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
In data 15/01/2024 ed in data 16/01/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce inviando voi il vostro corriere a casa mia. Ho provveduto come da vostre indicazini, e voi avete avuto conferma di presa in carico degli articoli i giorni 17/01/2024 e 19/01/2024.
Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 60 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 528€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 2 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.