indietro

PROBLEMA CON FLYGO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

E. G.

A: Altro

14/05/2025

In data 17/02/2025 ho acquistato dei biglietti per voli andata/ritorno da Roma Fiumicino a Catania Fontarossa, rispettivamente partenza per il 04/07/2025 e ritorno 06/07/2025. Mi è stata confermata la prenotazione con numero 108389199, nella stessa mail di conferma era presente un messaggio riportante che per via dell'elevato numero di richieste, i biglietti saranno erogati per ordine cronologico di richieste. A distanza del tempo previsto in fase di prenotazione, il 03/03/2025 ho ricevuto una nuova mail, in cui veniva chiesto di aspettare ulteriormente. Da quel momento l'azienda è diventata irreperibile. In qualsiasi orario previsto dal risponditore, è stato impossibile parlare telefonicamente con l'operatore, e non ho ricevuto nessuna risposta da mail o chat del sito. Con il presente reclamo si mette in mora l'azienda e si richiedono i biglietti acquistati entro 7 giorni dal ricevimento della presente.

Richiesta di assistenza 26 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).