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Problema con forno a microonde Toshiba

In lavorazione Pubblico

Midea Europe

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. B.

A: Midea Europe

18/07/2025

Spett. Midea Europe In data 29 agosto 2022 ho acquistato presso lo store Amazon un forno a microonde Toshiba MW2-AG23P(BK) pagando contestualmente l’importo di 96,50€. Nel prodotto è presente una garanzia di 36 mesi che indica Midea Europe come responsabile per eventuali problemi. Il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la funzione grill non cuoce né la serpentina si scalda. Non ha mai funzionato Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento Garanzia 36 mesi

Richiesta di assistenza 17 agosto 2025

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