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Problema con garanzia

Risolto Pubblico

Insta360

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Insta360

12/02/2025

Gentile centro assistenza, da novembre scorso vi contatto per un problema con la mia telecamera Ace Pro, il cui supporto originale presentava un probabile difetto che ne ha causato la perdita. L'8 dicembre mi è stato riconosciuto il difetto e mi è stato assicurato l'invio di una nuova telecamera. Nonostante i miei ripetuti solleciti via email, ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.

Messaggi (7)

Insta360

A: M. T.

13/02/2025

Buongiorno, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. Ci dispiace sentire questo. Potrebbe fornirci più dettagli sulle circostanze in cui ha perso la fotocamera? Ad esempio, quali attività stava svolgendo e quale era lo scenario specifico di utilizzo in quel momento? Queste informazioni ci aiuteranno a comprendere meglio la situazione e a fornirle l'assistenza adeguata. Grazie per la sua comprensione e collaborazione! Buona Giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 12 febbraio 2025 alle ore 17:31:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [X26DE9-PGL3G]

M. T.

A: Insta360

13/02/2025

Buongiorno, Ho purtroppo smarrito la mia telecamera durante un'escursione in fuoristrada in moto; era fissata correttamente con il suo attacco originale all'imbracatura al petto! Osservando attentamente l'attacco, ho notato la rottura di un piccolo dentino. Le invio in allegato alcune fotografie a riguardo. Ricordo di aver già inviato tutta la documentazione fotografica e i dettagli del caso, con l'assicurazione di ricevere una nuova telecamera in sostituzione.

Insta360

A: M. T.

14/02/2025

Buongiorno, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. La informiamo che la fotocamera non è stata spedita a causa di insufficiente disponibilità in magazzino. Abbiamo riprogrammato l'ordine e verrà spedito prontamente dal nostro deposito in Germania entro 1-2 giorni lavorativi. Se avete qualsiasi tipo di domanda, siamo a vostra disposizione! La ringraziamo molto per la comprensione e collaborazione! Vi auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 13 febbraio 2025 alle ore 09:49:52 UTC, service.eu@insta360.com ha scritto: Buongiorno, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. Ci dispiace sentire questo. Potrebbe fornirci più dettagli sulle circostanze in cui ha perso la fotocamera? Ad esempio, quali attività stava svolgendo e quale era lo scenario specifico di utilizzo in quel momento? Queste informazioni ci aiuteranno a comprendere meglio la situazione e a fornirle l'assistenza adeguata. Grazie per la sua comprensione e collaborazione! Buona Giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 12 febbraio 2025 alle ore 17:31:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [X26DE9-PGL3G] [X26DE9-PGL3G]

Insta360

A: M. T.

14/02/2025

Buon Pomeriggio, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. Ecco anche il numero di tracciamento UPS: 1ZV2V7226847550005 Grazie per la collaborazione e se avete altre domande o necessitate di assistenza, non esitate a contattarci. Vi auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 14 febbraio 2025 alle ore 08:25:12 UTC, service.eu@insta360.com ha scritto: Buongiorno, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. La informiamo che la fotocamera non è stata spedita a causa di insufficiente disponibilità in magazzino. Abbiamo riprogrammato l'ordine e verrà spedito prontamente dal nostro deposito in Germania entro 1-2 giorni lavorativi. Se avete qualsiasi tipo di domanda, siamo a vostra disposizione! La ringraziamo molto per la comprensione e collaborazione! Vi auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 13 febbraio 2025 alle ore 09:49:52 UTC, service.eu@insta360.com ha scritto: Buongiorno, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. Ci dispiace sentire questo. Potrebbe fornirci più dettagli sulle circostanze in cui ha perso la fotocamera? Ad esempio, quali attività stava svolgendo e quale era lo scenario specifico di utilizzo in quel momento? Queste informazioni ci aiuteranno a comprendere meglio la situazione e a fornirle l'assistenza adeguata. Grazie per la sua comprensione e collaborazione! Buona Giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 12 febbraio 2025 alle ore 17:31:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [X26DE9-PGL3G] [X26DE9-PGL3G][X26DE9-PGL3G]

M. T.

A: Insta360

18/02/2025

Salve, Finalmente ho ricevuto la telecamera, grazie chiudo il reclamo.

Insta360

A: M. T.

19/02/2025

Buon Pomeriggio Marco, Spero che questo messaggio la trovi bene. Grazie per la risposta e siamo lieti di sapere che ha ricevuto la telecamera. La vostra soddisfazione è molto importante per noi e vi ringraziamo per averci dato l'opportunità di correggere questa situazione. Siamo lieti di sapere che il suo problemaè stato risolto e apprezziamo moltola tua scelta di Insta360. Li auguro di scattare foto indimenticabili con la telecamera che ha ricevuto, creando ricordi bellissimi. Chiuderemo questo ticket; tuttavia, riceverai un collegamento a una valutazione del servizio nel nostro sistema e saremo contenti di ricevere il suo feedback. Se ha bisogno di assistenza o di ulteriori informazioni, non esitare a contattarci, siamo a sua disposizione in qualsiasi momento. Vi auguriamo una splendida giornata e non vediamo l'ora di continuare a servirvi nel miglior modo possibile. Vi auguro una giornata meravigliosa. Sinceramente, Insta360_Cristina📷️🌞️ Supporto tecnico Insta360 Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 18 febbraio 2025 alle ore 22:16:07 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [J2D5XX-EGZ6P]

Insta360

A: M. T.

21/02/2025

Buongiorno, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. A quanto vedo, la fotocamera è già stata consegnata il 18 febbraio. Vi preghiamo di confermarci se l'avete ricevuta e se funziona correttamente. Saremo grati di sapere se tutto è in ordine. Grazie mille per la vostra collaborazione e vi auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 14 febbraio 2025 alle ore 11:39:36 UTC, service.eu@insta360.com ha scritto: Buon Pomeriggio, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. Ecco anche il numero di tracciamento UPS: 1ZV2V7226847550005 Grazie per la collaborazione e se avete altre domande o necessitate di assistenza, non esitate a contattarci. Vi auguriamo una buona giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 14 febbraio 2025 alle ore 08:25:12 UTC, service.eu@insta360.com ha scritto: Buongiorno, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. La informiamo che la fotocamera non è stata spedita a causa di insufficiente disponibilità in magazzino. Abbiamo riprogrammato l'ordine e verrà spedito prontamente dal nostro deposito in Germania entro 1-2 giorni lavorativi. Se avete qualsiasi tipo di domanda, siamo a vostra disposizione! La ringraziamo molto per la comprensione e collaborazione! Vi auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 13 febbraio 2025 alle ore 09:49:52 UTC, service.eu@insta360.com ha scritto: Buongiorno, Grazie per aver contattato il Supporto Tecnico di Insta360. Ci dispiace sentire questo. Potrebbe fornirci più dettagli sulle circostanze in cui ha perso la fotocamera? Ad esempio, quali attività stava svolgendo e quale era lo scenario specifico di utilizzo in quel momento? Queste informazioni ci aiuteranno a comprendere meglio la situazione e a fornirle l'assistenza adeguata. Grazie per la sua comprensione e collaborazione! Buona Giornata! Cordiali saluti, Insta360_Mihai Questa email è un servizio di Insta360EU. Fornito da Zendesk. Il 12 febbraio 2025 alle ore 17:31:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [X26DE9-PGL3G] [X26DE9-PGL3G][X26DE9-PGL3G][X26DE9-PGL3G]


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