Spett. GOTOGATE In data 15 MAGGIO 2024 mi sono presentata all’aeroporto di FIUMICINO in possesso di regolare biglietto per il volo n° KL 1604 diretto KIRKWALL, con un primo scalo ad AMSTERDAM E SUCCESSIVAMENTE AD ABERDEEN attraverso la Vostra agenzia. In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che IL PRIMO VOLO- KL 1604 PER AMSTERDAM stava accumulando ritardo; il personale ha verificato l'impossibilità di collegamento con gli altri voli- KL 917 E LM 038, che mi avrebbero portato alla destinazione finale di Kirkwall entro il giorno 15 MAGGIO come prenotato. Tale ritardo e l'impossibilità di prendere i voli successivi ha comportato l'annullamento del mio viaggio con un NOTEVOLE DANNO personale e professionale dovendo io essere KIRKWALL la sera del 15 MAGGIO 2024 per motivi personali e professionali di ESTREMA URGENZA. Pur avendo tentato di mettermi in contatto con voi innumerevoli volte, al fine di richiedere il rimborso dell'intero volo Roma- Kirkwall, come previsto dalla compagnia aerea, non sono riuscita ad ottenere alcun feedback utile, accumulando ulteriore stress e perdita di tempo. Contattata la compagnia aerea questa mi risponde che l'unica possibilità per un refund è attraverso l'agenzia di viaggi (allego email). Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in EURO (COSTO DEL BIGLIETTO ). Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione o alle coordinate IBAN IT87W0538773620000003485575 intestato a SARA PROIETTI PANNUNZI. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti