indietro

problema con HERA CALDAIA SICURA FAMIGLIEV3

Risolto Pubblico

EstEnergy Spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

R. D.

A: EstEnergy Spa

16/03/2025

Oggetto: Reclamo per mancata manutenzione caldaia – Servizio “Hera Caldaia Sicura Famiglie V3” Alla cortese attenzione del Servizio Clienti Hera di EstEnergy S.p.A., Con la presente intendo formalizzare un reclamo in merito al servizio “Hera Caldaia Sicura Famiglie V3”, sottoscritto con la società EstEnergy S.p.A. gruppo Hera. Nonostante le numerose richieste, ad oggi non ho ancora ricevuto l’intervento di manutenzione programmata della caldaia. In questi mesi ho effettuato moltissime chiamate al call center dedicato, ricevendo sempre la stessa risposta: “verrete richiamati per concordare l’appuntamento”. Tuttavia, non sono mai stato ricontattato. Inoltre, ho presentato più di un reclamo presso gli sportelli del Gruppo Hera del territorio e ho inviato una diffida ad adempiere a EstEnergy S.p.A., ma ad oggi la situazione rimane irrisolta. Trovo inaccettabile un simile disservizio, considerando che si tratta di un servizio regolarmente pagato come da contratto e che la manutenzione della caldaia è un’operazione essenziale per la sicurezza dell’impianto. Vi invito pertanto ad adempiere immediatamente agli obblighi contrattuali, fissando un appuntamento per la manutenzione nel più breve tempo possibile. In mancanza di un riscontro tempestivo, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle sedi opportune. Resto in attesa di una risposta urgente e di un appuntamento definitivo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).