Buongiorno
ho richiesto un noleggio on line con la BSP -noleggi dal 5.07.2025 al 12.07.2025 con ritiro e consegna presso l'aeroporto di Alicante.
L'aereo che da Bergamo Orio Al Serio doveva arrivare ad Alicante ha subito un ritardo superiore alle sette ore, difatti anziché arrivare alle 13:00 è arrivato alle 20:30.
La prenotazione fatta con la BSP era per le 14:30, nel momento in cui abbiamo appurato del primo ritardo che doveva essere pari alle due ore ci siamo affrettati a contattare telefonicamente la BSP i quali ci hanno assicurato che avremmo trovato il veicolo anche dopo l'orario stabilito.
Avendo saputo dell'ulteriore ritardo ancora una volta li abbiamo contattati sia telefonicamente che a mezzo social e, telefonicamente, dall'addetto di nome Adam, abbiamo avuto la conferma che la prenotazione risultava aperta e garantita fino al nostro arrivo.
Arrivati alle ore 20:30 presso l' agenzia Golden Car abbiamo appurato e constatato che la prenotazione era stata annullata!!!!!!!!!!
Dopo svariati tentativi di colloquio sia gli operatori della BSP che gli operatori della Goldcar ci hanno assicurato che avremmo avuto il rimborso entro le 48 ore successive ma che al momento dovevamo provvedere a noleggiare un nuovo veicolo.
Certi di quanto asserito da questi ultimi abbiamo provveduto a noleggiare un secondo veicolo per la somma di€ 330,00 ma, dalle successive 48 ore ad oggi nè la Goldcar nè tampoco la BSP hanno provveduto a restituirci i soldi indebitamente trattenuti, anzi le società si scaricano la colpa l'una sull'altra.
Questo è quanto.