Spett. Spesadoc
In data 4 gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 12 bottiglie di Bonarda - Colli Piacentini - pagando contestualmente l’importo di € 57,00 oltre a € 12,00 di spese di spedizione.
Al momento dell’ordine per un continuo errore del sistema ho autorizzato n. 3 pagamenti per la stessa merce pagando gli ulteriori importo di € 69,00 x 2 volte per un totale complessivo di € 207,00 a fronte di € 69,00 per 12 bottiglie.
Ciò nonostante, è stato richiesto un chiarimento a tale disservizio non mi è stato fornito nessuna spiegazione.
Tale disservizio mi ha causato un notevole danno economico poiché mi è stato addebitato una consistente somma. Tuttavia ho inviato diverse email di chiarimenti senza avere riscontro. Ciò nonostante non ho ricevuto neppure la merce.
Alla luce di quanto sopra, richiedo il rimborso integrale dell’importo pagato di e 207,00 oppure, in alternativa, il rimborso di €. 138,00 nonché la consegna di n. 12 bottiglie del Bonarda - Colli Piacentini. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevute di pagamento