Alla c.a. servizio clienti BluHotes
e.p.c. Associazione Altroconsumo
Buongiorno,
con la presente sono a segnalare quanto è emerso rispetto alla prenotazione che di seguito riepilogo mettendo per c.c. anche l'associazione Altroconsumo:
prenotazione per 2 persone
Arrivo: 29/06/2025
Partenza: 11/07/2025
Codice prenotazione: 881528771 (presso Dolmen di Minervino di Lecce).
Come già anticipato ho messo l'associazione Altroconsumo a tutela dei miei diritti di consumatore.
Durante il mio soggiorno al Dolmen parlando con altri ospiti ho scoperto mio malgrado, che se avessi acquistato lo stesso pacchetto viaggio con altra agenzia non solo avrei pagato €360 in meno, ma le tessere club (del valore di €160) sarebbero state incluse nel prezzo per un totale di ben oltre € 500.
Incredulo di tutto ciò ho provato a fare anche io una simulazione simile anche su altro periodo (di Alta stagione luglio e Agosto) e non potevo credere ai miei occhi, effettivamente i prezzi presso altra agenzia erano notevolmente più bassi alle stesse garanzie e servizi!!!
Nonostante sono un cliente BluHotels da diversi anni, ho visitato diverse strutture, in quanto mi è stato sempre detto dal Vostro servizio Booking che la politica aziendale acquistando direttamente sul sito bluhotels, non solo non ci saremmo trovati altri intermediari ma avremmo trovati prezzi vantaggiosissimi!!!!, cosa scopro dopo anni del Vostro servizio? Che se mi fossi rivolto ad altre agenzie, non solo avrei usufruito degli stessi servizi ma ad un prezzo decisamente inferiore.
In Qualità di cliente fidelizzato, non ritengo sia corretto questo tipo di politica e chiedo il rimborso della somma pagata in più.
In attesa di un Vostro celere riscontro
Saluti
Gaetano Pipoli