Spett. E-PRICE / PSK MEGASTORE
In data 30/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cellulare REALME-9 128 GB 4G/LTE pagando contestualmente l’importo di 171,12 € oltre a 6,99 € di spese di spedizione.
Una volta arrivato e aperto il pacco mi accorgo però che il cellulare non è il modello che avevo ordinato.
Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Ho fatto richiesta di reso secondo le istruzioni del vostro sito e mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce.
Ho provveduto come da vostre indicazioni a spedire il pacco di reso in data 14 novembre e ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso il vostor venditore in data 17 novembre mediante il report tracking di Poste Italiane.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 35 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 171,12 €.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ordine
Fattura
Copia tracking consegna di reso