indietro

Problema con il rimborso del biglietto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. D.

A: VivaTicket

06/02/2024

Buongiorno, ho acquistato due biglietti del concerto Kavako-Pace del 19/12/2023 che è stato annullato. Ho inoltrato la richiesta di rimborso con la vostra procedura. Ho ricevuto poi una mail che dichiarava la pratica chiusa e liquidata ma io non ho mai ricevuto l'accredito relativo all'IBAN indicato. Le due pratiche hanno il numero: VAR000004111105 e VAR000004110903. Vi chiedo di indicarmi come avete effettuato il rimborso allegando cortesemente la distinta di pagamento. Grazie Cordiali saluti Maria Grazia Pricca

Messaggi (3)

VivaTicket

A: F. D.

14/02/2024

Gentile cliente,in allegato le contabili dei rimborsi effettuati.Cordiali salutiVivaticket StaffCustomer Care VivaticketVIVATK137084920588PDFQuesta email è un servizio di Vivaticket. Fornito da Zendesk. Il 6 febbraio 2024 alle ore 20:41:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [L66MRJ-33YZ3]

F. D.

A: VivaTicket

14/02/2024

Purtroppo nella mail non risulta nessun allegato. Dovreste allegarlo nuovamente Grazie

Richiesta di assistenza 19 febbraio 2024

VivaTicket

A: F. D.

02/07/2025

Gentile cliente, in allegato le contabili dei rimborsi effettuati. Cordiali saluti Vivaticket Staff Customer Care Vivaticket VIVATK137084920588 PDF Questa email è un servizio di Vivaticket. Fornito da Zendesk. Il 6 febbraio 2024 alle ore 20:41:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [L66MRJ-33YZ3]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).