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Problema con il rimborso per il reso di un prodotto non conforme a quello ordinato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. L.

A: Amazon

12/01/2024

Spett. Amazon In data 12 dicembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Apple iPhone 15 Pro (128 GB) - Titanio nero pagando contestualmente l’importo di €1.169,00 Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14 dicembre 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche e costatando che il prodotto ricevuto era una radiolina invece di un telefono, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 14 dicembre 2023. Il 15 dicembre 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 20 dicembre 2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 23 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €1.169,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna Foto del prodotto errato ricevuto al posto del telefono


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