indietro

Problema con il rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

F. C.

A: Carjet

31/01/2025

Ref.prenotazione - CJT-162509309 Gent.mi buongiorno. Volevo segnalare che non ho potuto procedere con il noleggio dell'auto in questione in quanto tramite voi mi veniva richiesto un deposito cauzionale su carta di credito di € 1.500. Di conseguenza sono stato costretto a procedere direttamente con Record Go, noleggiando un auto senza deposito cauzionale. A questo punto vi chiedo cortesemente la restituzione dell'importo pagato tramite carta di credito. Ringrazio e saluto cordialmente. Fabrizio cremonini


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).