Spett. Friendz,
Sono mesi ormai che non era permesso riscattare alcun buono poiché sempre non disponibili, invece ora che c'è la possibilità di riscattare buoni Amazon è subentrata un'altra problematica. A molti utenti è stato richiesto l'inserimento del numero di telefono e quest'ultimo veniva indicato sempre come errato finché non avete bloccato la verifica del numero. L'unico modo per poter procedere è contattando la vostra assistenza, cosa impossibile poiché sui social non rispondete alle richiesta e per email è impossibile mettersi in cojtsrro con voi poiché l'email assistenza@friendz.io risulta ormai inesistente.
Tutta questa dinamica continua a compromettere la situazione di noi utenti poiché ci viene ancora negata la possibilità di riscattare buoni che ci siamo guadagnati con il lavoro sulla vostra piattaforma e, dunque, è un nosrro diritto poterlo fare.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti.
Restiamo in attesa di riscontro.