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problema con il servizio email

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. A.

A: Tiscali

25/01/2024

Spett. Tiscali, Sono titolare del contratto per Tiscali Internet Gratis codice cliente n° 427904235 [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Nell'accedere alla mia mail, mi è stato chiesto da parte vostra di cambiare password per motivi di sicurezza. Fatto il cambio però non riesco lo stesso ad accedere. Non trovo assistenza di nessun tipo neanche nella pagina di my tiscali. Chiedo che sia risolto il problema celermente in quanto la suddetta casella di posta è utilizzata per il mio lavoro. Saluti Enrico Andreini In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (10)

E. A.

A: Tiscali

29/01/2024

Buongiorno, ancora non funziona la mia casella di posta. Ho urgenza di lavoro. Il mio codice cliente è 427904235

Tiscali

A: E. A.

01/02/2024

Gentile Signor Andreini,la casella di posta elettronicacaffettaro@tiscali.it risulta bloccata poiché viene impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso e per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un numero cellulare per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Inoltre, dovrà effettuare un cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli; poi ci riscriva.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 25 Gen alle 6:32 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690180:19063

E. A.

A: Tiscali

05/02/2024

Buongiorno, ho inviato a tiscali il modulo con l'anagrafica aggiornata e il documento di identità come da voi richiesto il 01/02/24. Ho cambiato password, ma nonostante questa mi dica Password cambiata correttamente, non riesco ad accedere alla posta. Attendo vostra risposta saluti Enrico Andreini

Tiscali

A: E. A.

05/02/2024

Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 5 Feb alle 11:38 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691339:19063

E. A.

A: Tiscali

05/02/2024

Ho fatto il cambio password e mi dice cambiata con successo. Ho inserito una maiuscola 3 lettere minuscole un carattere speciale e 2 numeri. Quando però mi ricollego con la nuova password, mi dice che devo cambiare password nuovamente

Tiscali

A: E. A.

05/02/2024

Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Lun, 5 Feb alle 2:22 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691363:19063

E. A.

A: Tiscali

05/02/2024

Perfetto, ora funziona grazie mille

Tiscali

A: E. A.

02/07/2025

Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 5 Feb alle 2:22 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691363:19063

Tiscali

A: E. A.

02/07/2025

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Lun, 5 Feb alle 11:38 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2691339:19063

Tiscali

A: E. A.

02/07/2025

Gentile Signor Andreini, la casella di posta elettronica caffettaro@tiscali.it risulta bloccata poiché viene impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso e per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un numero cellulare per procedere allo sblocco. Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero . Inoltre, dovrà effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli; poi ci riscriva. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Gio, 25 Gen alle 6:32 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690180:19063


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