Gentile Signor Andreini,la casella di posta elettronicacaffettaro@tiscali.it risulta bloccata poiché viene impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso e per mancato aggiornamento dei dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a trasmettere copia del documento di identità del titolare della casella di posta elettronica e un numero cellulare per procedere allo sblocco.Potrà trasmettere tutta la documentazione attraverso questo canale o la guida alla paginas:assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/nuova-password-email/recupero .Inoltre, dovrà effettuare un cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password diversa rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli; poi ci riscriva.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 25 Gen alle 6:32 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2690180:19063