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Problema con Impermeabile colmar donna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: Colmar

02/07/2025

Buon Giorno vi segnalo che alla scadenza esatta della garanzia sul prodotto sottodescritto lo stesso è inutilizzabile, nonostante l'uso del tutto sporadico, come si evince dalle foto allegate. Faccio presente che un capo identico , ACQUISTATO UN ANNO PRIMA, AVEVA SUBITA LA STESSA SORTE. Cordiali Saluti Valeria Nicotra

Messaggi (2)

Colmar

A: L. N.

02/07/2025

Gentile , La ringraziamo per averci contattato. Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza e desideriamo informarla che il nostro team è al lavoro per fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile. Ci impegniamo a garantirle una risposta tempestiva e completa. Nel frattempo, le auguriamo una piacevole giornata. Cordiali saluti, Colmar Customer Service Numero di contatto 0039 02 8295 8103 Il Servizio Clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, festivi esclusi. Previous-message-reference: b6e2ec67f77b424397b1dfa19ca4d060@email.dixa.io July 2, 9::46 GMT

Colmar

A: L. N.

02/07/2025

Gentile Valeria, Siamo davvero dispiaciuti per l'esperienza che sta avendo con uno dei nostri capi. Desideriamo informarla che tutti i nostri prodotti sono coperti da garanzia per eventuali difetti di conformità, riscontrati dal cliente entro 24 mesi dalla data di acquisto. In caso di difetto riconosciuto dalla casa madre, si ha diritto alla riparazione o alla sostituzione del prodotto e, qualora nessuno di tali rimedi fosse disponibile, le verrà riconosciuto il rimborso del capo acquistato. In ogni caso, di seguito trova la procedura per verificare la sua richiesta: - Se il capo è stato acquistato presso un MONOMARCA o un RIVENDITORE autorizzato, la invitiamo a recarsi direttamente in negozio, munito di scontrino o altra prova d’acquisto. Il personale potrà esaminare il capo e gestirà l’intera pratica, interfacciandosi direttamente con l’Headquarter Colmar. Qualora non fosse più in possesso dello scontrino, può verificare con il negozio se è possibile risalire alla transazione. In alternativa, in caso di pagamento digitale, potrà utilizzare la ricevuta come prova d’acquisto. - Se l’acquisto è stato effettuato ONLINE sul nostro sito www.colmar.com, possiamo gestire direttamente la richiesta. Solo in tal caso, la preghiamo di inviarci le seguenti informazioni: 1. Il numero d'ordine. 2. Una foto dell'etichetta RFID con il codice dell'articolo (solitamente posizionata all'interno sul fianco sinistro o nelle tasche). Le ricordiamo che gli allegati non devono superare i 6 MB complessivi. Non appena riceveremo le informazioni richieste, procederemo a fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Previous-message-reference: f31a289036ef45be95997d5440bcbd87@email.dixa.io Ida Colmar Customer Service System user July 2, 9::46 GMT Gentile , La ringraziamo per averci contattato. Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza e desideriamo informarla che il nostro team è al lavoro per fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile. Ci impegniamo a garantirle una risposta tempestiva e completa. Nel frattempo, le auguriamo una piacevole giornata. Cordiali saluti, Colmar Customer Service Numero di contatto 0039 02 8295 8103 Il Servizio Clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, festivi esclusi. July 2, 9::46 GMT


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