indietro

Problema con l'arrivo dei biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Altro

01/07/2025

Spett. Flygo, Sono titolare dei biglietti per il volo del 04/08/2025 da Bergamo, Orio al serio a Magala. Ho effettuato la transizione per i biglietti di andata e ritorno per Malaga, ma dopo 2 settimane dall'avviso che ho inviato alla azienda per sapere dei biglietti non ho ricevuto nessuno risposta, tantomeno i biglietti. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 15 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).