indietro

problema con la agenzia FLY GO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

P. C.

A: FLY-GO

22/01/2025

Spett. FLY GO In data 1701-2025 ho sottoscritto il contratto on-line sul sito di FLY GO per l'acquisto con prenotazione di due biglietti aerei Rayanair ( partenza 08 Febbraio 2025 da Bergamo per Budapest e ritorno il 22 Febbraio da Budapest per Bergamo) a circa 166 euro, che ho regolarmente subito pagato on-line con carta di credito. Il numero fornito dalla Azienda per contattarla NON RISPONDE MAI , a tre e-mail ad info@fly.go.it parimente NON ha ancora risposto . Solo all'inizio (il 17/01) ha laconicamente scritto una e-mail dicendo che avrebbero sistemato la mia pratica tra i 20 secondi ed i 14 giorni (ridicolo) ma atuttoggi non ho alcuna notizia della mia pratica. Temendo di essere vittima di un raggiro di non so quale natura intendo riavere i soldi pagati al piu presto e ovviamente intendo cancellare ogni richiesta di prenotazione dei voli, non potendo rischiare di arrivare a 3-4 giorni prima della partenza senza biglietto , con le logiche ed elevate spese aggiuntive di un biglietto fatto all'ultimo. In mancanza di un riscontro positivo e dell'invio dei biglietti e relative carte di imbarco priority come richiesto, entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. in fed Paolo Crespi

Richiesta di assistenza 03 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).