Spett. FLY GO
In data 1701-2025 ho sottoscritto il contratto on-line sul sito di FLY GO per l'acquisto con prenotazione di due biglietti aerei Rayanair ( partenza 08 Febbraio 2025 da Bergamo per Budapest e ritorno il 22 Febbraio da Budapest per Bergamo) a circa 166 euro, che ho regolarmente subito pagato on-line con carta di credito.
Il numero fornito dalla Azienda per contattarla NON RISPONDE MAI , a tre e-mail ad info@fly.go.it parimente NON ha ancora risposto . Solo all'inizio (il 17/01) ha laconicamente scritto una e-mail dicendo che avrebbero sistemato la mia pratica tra i 20 secondi ed i 14 giorni (ridicolo) ma atuttoggi non ho alcuna notizia della mia pratica. Temendo di essere vittima di un raggiro di non so quale natura intendo riavere i soldi pagati al piu presto e ovviamente intendo cancellare ogni richiesta di prenotazione dei voli, non potendo rischiare di arrivare a 3-4 giorni prima della partenza senza biglietto , con le logiche ed elevate spese aggiuntive di un biglietto fatto all'ultimo.
In mancanza di un riscontro positivo e dell'invio dei biglietti e relative carte di imbarco priority come richiesto, entro 10 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
in fed
Paolo Crespi