indietro

Problema con la consegna della corrispondenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. S.

A: Altro

23/01/2025

Buongiorno. Subisco da quasi un anno disservizi nella consegna delle riviste. il problema è cominciato con l'abbonamento a Cucina Italiana, di cui ho ricevuto tre numeri (anche loro hanno fatto reclamo). Forse grazie al reclamo sul sito di Poste Italiane, ho miracolosamente ricevuto il numero di novembre dela rivista, poi più niente (abbonamento prolungato a causa del disservizio). Nel frattempo hanno smesso di arrivare anche le riviste di Altroconsumo, del Salvagente e perfino del Messaggero di Sant'Antonio! adesso non è arrivato neanche un pacco comprato mediante Amazon. Il venditore mi ha detto di chiamare Poste Italiane, ma purtroppo non mi ha ancora dato il riferimento dell'ordine. La situazione è inaccettabile, e tra l'altro non so se manca qualcos'altro perchè ovviamente delle riviste lo so che dovevano arrivare, ma non ho idea del resto (ultimamente non ho ricevuto praticamente nulla che io mi ricordi).

Messaggi (2)

Altro

A: B. S.

31/01/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 23 gennaio 2025 17:30 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Problema con la consegna della corrispondenza ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B. S.

A: Altro

31/01/2025

L’ho già fatto il reclamo, compilando il form, e mi avete detto che non c’è nessun problema!!! Ho mandato il reclamo numero 8013449081 a novembre!

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).