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Problema con la consegna di un ordine pagato

Risolto Pubblico

ICON.AMSTERDAM

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Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

I. S.

A: ICON.AMSTERDAM

18/12/2023

Buongiorno, mi sono rivolta ad Altroconsumo e al loro compartimento legale nella speranza di poter risolvere una questione che sta diventando decisamente ingestibile. Più di una settimana fa ho effettuato un ordine sul vostro sito spinta soprattutto dal fatto che garantiva una consegna entro tre giorni lavorativi, infatti in quest’ordine era compreso il regalo di Natale per il mio compagno. Il giorno successivo all’ordine è stato inviato una mail di conferma per la partenza dell’ordine dal magazzino con in allegato un codice di tracking di Bartolini. Purtroppo non solo il codice non è funzionante ma l’ordine risulta assolutamente ancora non consegnato, forse perso (?), nonostante siano passate diverse settimane. Ora io mi sono affidata al vostro sito ed ho fatto acquisti sul vostro sito chiaramente perché voi garantivate dei tempi di consegna brevi e pertanto io ero sicura di poter ottenere l’ordine entro Natale. Torno a scrivervi quindi per mezzo di Altroconsumo per sapere lo stato del mio ordine e soprattutto se vi è possibilità che questo arrivi entro Natale altrimenti visto che non avete risposto a nessuna delle tante e-mail che vi ho mandato negli scorsi giorni e in aggiunta non avete rispettato i tempi di consegna che mi hanno portato sul vostro sito a decidere di effettuare l’acquisto chiedo un completo reso dell’ordine.

Messaggi (3)

ICON.AMSTERDAM

A: I. S.

18/12/2023

Hi ,Thanks for emailing ICON.Amsterdam. We have received your mail and will process it as soon as possible. Due to the busy period, you may have to wait a little longer for a response than you are used to from us. We hope for your understanding. Have a wonderful day!On Mon, Dec 18 2023, at 02:22 PM, reclami@altroconsumo.it ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ICON.AMSTERDAM

A: I. S.

18/12/2023

Hi ,Thanks for emailing ICON.Amsterdam. We have received your mail and will process it as soon as possible. Due to the busy period, you may have to wait a little longer for a response than you are used to from us. We hope for your understanding. Have a wonderful day!On Mon, Dec 18 2023, at 02:22 PM, reclami@altroconsumo.it ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ICON.AMSTERDAM

A: I. S.

21/12/2023

-Met vriendelijke groet/Kind regards,JochemTeam ICON.Amsterdamwww.icon-amsterdam.nlInstagramOn Mon, Dec 18, 2023, at 02:22 PM, ICON. Amsterdam info@iconamsterdam.com wrote:Hi ,Thanks for emailing ICON.Amsterdam. We have received your mail and will process it as soon as possible. Due to the busy period, you may have to wait a little longer for a response than you are used to from us. We hope for your understanding. Have a wonderful day!On Mon, Dec 18, 2023, at 02:22 PM, reclami@altroconsumo.it wrote:‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ /* Remove space around the email design. */ , margin: 0 auto !important; padding: 0 !important; height: 100% !important;* Stop Outlook resizing small text. */ * -ms-text-size-adjust: 100%; /* Stop Outlook from adding extra spacing to s. */ , mso--lspace: 0pt !important; mso--rspace: 0pt !important; /* Use a better rendering method when resizing images in Outlook IE. */ -ms-interpolation-mode: bicubic; /* Prevent Windows 10 Mail from underlining links. 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font-weight: normal; text-decoration: underline small.attachment-none font-size: 85%; padding-right: 10px; font-weight: normal Hai ricevuto un reclamo da ILARIA Hai ricevuto un reclamo da ILARIA ILARIA vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@66d7e609c3c51c6a3b@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ILARIA STACCHIETTINumero fatturaOrdine n 321953Pratica n. 08821084Tipologia di problema ConsegnaDescrizioneBuongiorno, mi sono rivolta ad Altroconsumo e al loro compartimento legale nella speranza di poter risolvere una questione che sta diventando decisamente ingestibile. Più di una settimana fa ho effettuato un ordine sul vostro sito spinta soprattutto dal fatto che garantiva una consegna entro tre(...)


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