indietro

Problema con la consegna di uno smartphone

Chiuso Pubblico

Riphonegreen

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

m. d.

A: Riphonegreen

02/05/2024

Spett. [Riphonegreen] In data 23/02/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online un IPhone 15 pro max pagando contestualmente l’importo di €1150. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro circa 15 giorni lavorativi comprensivi di preparazione dell’ordine e consegna del corriere. Tuttavia, la merce al 26/04/24 non è mai stata consegnata. Ho richiesto quindi il rimborso della somma ma mi è stato risposto negativamente. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in €1150. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).