indietro

problema con la fatturazione

Chiuso Pubblico

tigre amico

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. C.

A: tigre amico

04/11/2024

Buonasera, il giorno 10 ottobre 2024, a nome dell'Ass. Cult. Accademia dei Bardi, di cui sono il legale rappresentante ho chiesto alla cassa del spm Tigre Amico di via Prenestina 250H in Roma, se era possibile avere fattura per la spesa che stavamo per fare. Ci è stato detto di sì e abbiamo consegnato tutti i dati per la fatturazione. Abbiamo fatto la spesa (25,01€), abbiamo pagato con la carta dell'Associazione e ci è stato detto (eravamo io e la vice presidente Anita Pusceddu) che il giorno seguente ci sarebbe stata spedita la fattura. Abbiamo aspettato inutilmente prima di sollecitare e abbiamo continuato ad aspettare inutilmente per 3 settimane. Poi ci è arrivata un'email non firmata nella quale ci si chiedeva di produrre lo scontrino di acquisto che non avevamo. Abbiamo inviato lo scontrino del pos e ci è arrivata un'altra email, sempre anonima, nella quale ci si diceva che per loro problemi non era possibile rilasciare la fattura. Se ci fosse stato detto subito avremmo fatto la spesa in un altro posto. In questo modo per noi è impossibile giustificare l'uscita del denaro dal conto dell'Associazione.

Richiesta di assistenza 10 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).