indietro

Problema con la fatturazione

Risolto Pubblico

IREN MERCATO S.p.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: IREN MERCATO S.p.A

07/10/2024

Spett. IREN MERCATO S.p.A, Sono titolare del contratto per il Servizio Elettrico Mercato Maggior Tutela, numero contratto 01620976, numero cliente 10103676356. CASE N. 29778867, come da Voi suggerito inoltro fotografia del contatore con data e ora in alto a destra (06/10/2024), matricola del contatore e lettura registrata che è di 95218 in quanto la lettura di cessazione contratto non era esatta (Vostri numeri di fatturazione 95461). Si richiede, pertanto, il ricalcolo della fatturazione di chiusura con la nuova lettura del contatore, con l'importo da versare presso l'iban dove sono sempre avvenute le fatturazioni. Grazie, cordialmente, Fabrizio Vozza In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 13 novembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).