indietro

Problema con la mail Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Tiscali

20/04/2024

La mia mail non funziona più. Mi viene chiesto di impostare una nuova password e poi di contattare l'assistenza, in quanto l'account è bloccato. Questo secondo passaggio è impossibile perché sia da app (a cui non posso accedere per lo stesso problema) che chiamando il numero non riesco a risolvere

Messaggi (1)

Tiscali

A: L. L.

23/04/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica risulta bloccata in quanto risulta impiegata una password già utilizzata in precedenza o in parte già in uso.La invitiamo ad effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:assistenza.tiscali.it/servizi/guidaassword-mail/ e scegliendo una password diversa. Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Sab, 20 Apr alle 4:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711474:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).