indietro

Problema con la prenotazione fatto con l’azienda Fly go

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. M.

A: FLY-GO

26/01/2024

Buongiorno,ho prenotato in data 14/01/204 nr.1 biglietto di andata e ritorno Bologna/Londra per i giorni 5/7 aprile 2023. Nonostante il pagamento con carta di credito pari a 137,50,ad oggi(26/01/2024)non ho ricevuto la conferma della prenotazione con i dati relativi alla prenotazione aerea. Ho provato sia a contattare il numero di assistenza clienti(linea sempre occupata),sia mandare mail,senza alcuno esito. Visto che sono passati più di 10 giorni,voglio chiedere il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).