indietro

Problema con letto matrimoniale ceduto dopo 1 anno e mezzo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

T. S.

A: MONDO CONVENIENZA

25/01/2025

Spett. [Mondo Convenienza] In data [11/04/2023] ho acquistato presso il Vostro negozio un [Letto matrimoniale Eleonora CAMERA ELEON.6A SPE.CENT.ARGENTO CONT.BIANCO LARICE] pagando contestualmente l’importo di [790€]. A distanza di [20 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [come già segnalato all'assistenzac clienti da cui ho ottenuto solo un rifiuto aggressivo tramite una perizia non legale effettuata da un'impiegato non iscritto ad alcun albo di periti, il letto ha ceduto sul lato sinistro facendo crollare il lato sinistro provocandomi delle lesioni a me e a mio figlio di 2 anni che dormiva insieme a me. Il danno è ampiamente riparabile nonostante il materiale con cui è composto il letto non sia ottimo.] Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto, anche parziale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: T. S.

28/01/2025

Gentile Sig. Sorgon, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/01. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 25/01/2025, 15:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problema con letto matrimoniale ceduto dopo 1 anno e mezzo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::FY_EtLssFwW_XyyewmohHRc::

Richiesta di assistenza 28 gennaio 2025

MONDO CONVENIENZA

A: T. S.

31/01/2025

Gentile Sig. Sorgon, le confermiamo l'esito della sua Richiesta di Assistenza come comunicatole in data 31/01/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 28/01/2025, 15:37 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Problema con letto matrimoniale ceduto dopo 1 anno e mezzo [ thread::FY_EtLssFwW_XyyewmohHRc:: ] Gentile Sig. Sorgon, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 31/01. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 25/01/2025, 15:30 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problema con letto matrimoniale ceduto dopo 1 anno e mezzo ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::FY_EtLssFwW_XyyewmohHRc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).