indietro

Problema con lMail cambio password e operatore non risponde

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: Tiscali

16/05/2024

Spett. [tiscali mail], Sono titolare del contratto per [tiscali mail n° [435348601] Ho la posta elettronica bloccata mi dice di cambiare password e contattare l’operatore. La password l’ho cambiata ma è impossibile contattare l’operatore e ne ho estrema urgenza Distinti saluti ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: A. I.

17/05/2024

Gentile Cliente,la casella di posta elettronica è stata sbloccata.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 16 Mag alle 3:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2713534:19063

Richiesta di assistenza 17 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).