indietro

Problema con mancata ricevuta pacco

Chiuso Pubblico

Bebe filou

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. B.

A: Bebe filou

15/03/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data 28/1 ho acquistato presso il Vostro negozio online due vestiti di carnevale per bambini, pagando contestualmente l’importo di 74.98 euro. Non ho mai ricevuto il pacco. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite più mail, la vostra risposta è sempre stata la stessa cioè che dovevo aspettare e che il pacco sarebbe arrivato, tuttavia tracciarlo è impossibile. Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 50 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 74,98 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 10 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).