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PROBLEMA CON MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Hemmet Brand

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. M.

A: Hemmet Brand

16/12/2025

Buongiorno, in data 19/08/25 acquisto un articolo sul sito della Hemmet Brand hemmetbrand.com , ordine numero H100061189. L'ordine arriva il 9 settembre e il 13 settembre chiedo il reso. Mi rispondono il 20 settembre chiedendo delle foto dell'articolo, che mando subito. Il 3 ottobre mi chiedono se voglio cambio o reso con rimborso, rispondo quest'ultima. Poi più nulla. Sollecito per una decina di volte volte via email, su Whatsapp, Instagram e attraverso il sito ma nessuna risposta. Sono passati tre mesi dalla mia richiesta e ancora nulla. Apro quindi un richiamo formale.

Messaggi (1)

Hemmet Brand

A: S. M.

17/12/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per averci segnalato la sua esperienza e ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Abbiamo verificato internamente la gestione del suo ordine H100061189 e confermiamo che la sua richiesta di reso non è stata elaborata correttamente nei tempi previsti per un errore organizzativo da parte nostra. In fase iniziale le erano state richieste delle fotografie in quanto l’articolo risultava segnalato come danneggiato; successivamente, pur avendo da lei correttamente comunicato la volontà di procedere con reso e rimborso, la pratica non è stata portata a termine come avrebbe dovuto. Si tratta di una nostra mancanza e ce ne assumiamo pienamente la responsabilità. Comprendiamo il suo disappunto: il prolungarsi dei tempi e la mancata risposta ai solleciti non rispecchiano gli standard di assistenza che Hemmet® Brand intende garantire ai propri clienti. Desideriamo confermarle che in data odierna la richiesta di reso è stata ufficialmente approvata e che ha già ricevuto via email le istruzioni operative per procedere con la restituzione dell’articolo e il successivo rimborso. Per consentirci una gestione più rapida ed efficace, la invitiamo per il futuro a rispondere sempre direttamente alla stessa email del ticket aperto, evitando l’apertura di nuovi canali per la medesima richiesta. Ribadiamo le nostre scuse per quanto accaduto e la ringraziamo per averci dato modo di intervenire e risolvere definitivamente la situazione. Cordiali saluti, Servizio Clienti – Hemmet® Brand Il giorno mar 16 dic 2025 alle ore 14:16 reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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