Spett. Bricobravo marketplace
In data 30 ottobre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un materasso pagando contestualmente l’importo di 179,99
Ho ricevuto il materasso dopo piu di un mese e mezzo, all'apertura dello stesso mi sono accorta che era difettato, con un taglio laterale. Ho scritto in azienda , dapprima mi hanno risposto che non era possibile in quanto il materasso aveva passato tutti i controllo, dopo hanno voluto foto del materasso e anche dello scatolo in esso contenuto. Ho inviato il tutto . Mi hanno detto di inviare il materasso , come se fosse facile imballare un materasso matrimoniale, e che dopo un controllo mi avrebbero fatto sapere. Ho chiesto piu volte come funzionava il tutto, quando avrei ricevuto il mio rimborso, ma mai nessuna risposta al riguardo. Solo che avrebbero fatto i controlli per vedere il tutto. ip mi sono rifiutata di inviare il materasso , anche perchè non è facile imballare e spedire un materasso di tali dimensioni, 160 x 190 e poi perchè io sarei dovuta rimanere senza letto fino a data da destinarsi e non mi sembra corretto,per cui loro hanno chiuso la pratica. Ho scritto nuovamente due giorni fa e mi hanno detto che ormai il reclamo è chiuso.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.