indietro

Problema con MyGiftCard

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. S.

A: MY GIFT CARD

07/12/2024

Buongiorno, ho acquistato una gift card tramite l'app Day e vengo redirezionato automaticamente sulla pagina di MyGiftCard per l'attivazione della carta. Quando inserisco la mia email per iniziare la procedura di attivazione esce fuori un errore che recita: "attenzione! Errore temporaneo nel sistema: ti invitiamo a riprovare più tardi [rif:5001]". Se riprovo mi viene fuori un altro errore che dice che il pin è temporaneamente bloccato e che devo riprovare dopo un'ora. Se riprovo dopo l'ora indicata si ripete tutto alla stessa maniera. Non ho mai ricevuto un PIN da parte di MyGiftCard (ho anche controllato la cartella spam) Vorrei che la mia gift card venga attivata oppure ricevere un rimborso totale. Grazie

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: A. S.

10/12/2024

Gentile Cliente, il cliente ha regolarmente attivato in data 10-12 Abbiamo contattato il cliente via mail Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 07/12/2024 22:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).