Buongiorno Spett. Noleggiare SRL,
Vi scrivo riguardante la prenotazione per noleggio N° DG 384221.
Dopo aver prenotato online una vostra vettura, al ritiro presso la stazione centrale di Milano, mi è stato detto che non potevo prendere la macchina perché, nei termini e condizioni, viene specificato che il guidatore deve aver conseguito la patente di guida B1 da almeno 1 anno e 1 mese. Mi viene comunicato di chiedere un rimborso tramite il servizio clienti. Dopo aver inviato 4 e-mail, le quali non hanno mai ricevuto risposta, decido di contattare il servizio clienti tramite telefono cellulare. Fermo restando che al momento della prenotazione non viene esplicitato chiaramente l'obbligo di avere la patente da un anno e un mese e, confrontandomi col ragazzo al desk della sede della stazione centrale di Milano, è emerso che situazioni come questa sono abbastanza comuni, certamente io avrei dovuto informarmi riguardo questa politica e avrei dovuto leggere il contratto prima di firmarlo, ma comunque io ho acquistato un servizio che non ho mai ricevuto.
Chiedo, quindi, se c'è la possibilità di avere, quantomeno, un rimborso parziale della cifra totale di 121,38€.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.