indietro

Problema con ofm amazon

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

O. H.

A: Amazon

01/11/2025

Buongiorno apro il reclamo per ofm amazon che mi invia senza fare niente l'email che incollo solo e in piu per un ordine che lo sto aspettando dal giorno 24 ottobre nessuno non prende le responsabilità e alla fine colpa rimane a me : Buongiorno, Le scriviamo per comunicarle che abbiamo limitato il suo account esclusivamente agli acquisti digitali. Annulleremo automaticamente tutti gli ordini non digitali effettuati su Amazon.it. Abbiamo intrapreso questa azione in quanto, dai dati in nostro possesso, risulta che abbiamo chiuso altri suoi account poiché non soddisfano i termini del nostro contratto sulle Condizioni generali d'uso. In seguito alla chiusura del suo account a causa delle Condizioni d'uso, non le è permesso aprire un nuovo account o utilizzare un altro account per effettuare ordini sul nostro sito. Eventuali contenuti digitali acquistati con questo account rimangono a sua disposizione. Per accedere ai contenuti, clicchi sul link "Gestisci contenuti e dispositivi" nel menu "Il mio account" su Amazon.it. Per maggiori informazioni sulle nostre politiche, acceda alla pagina "Condizioni di uso e vendita di Amazon.it": https://www.amazon.it/conditionsofuse Se desidera contestare questa decisione, risponda a questa e-mail per contattare uno specialista dell'account. Il nostro team del servizio clienti può confermare l’invio di questo messaggio e aiutarla in caso di problemi tecnici. ma non può revocare questa decisione o condividere ulteriori dettagli sulla questione. Specialista dell’account Amazon.it https://www.amazon.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).